7.15.2007

sulla musica mod1

ho risolto il problema del galeone.
io ho suonato in alcuni gruppi di amici. era bello suonare con qualcuno. ma la continuità è difficile come pisciare su un levriero.
-credi di essere tanto figo solo perchè sai dove si scrivono le cose su un blog?-
poi ho registrato cinque demo per conto mio. (diciamo scarse). due in italiano. tre in inglese (l'ultima è della settimana scorsa). cerbero mi ha sgridato, io ho detto "ok". dunque ho raccolto alla rinfusa i pezzi in inglese in un misto con la copertina figa. Ci ho aggiunto tre canzoni: the dead1, 2 e 3.
il mio vecchio gruppo dei "Tedeschi Suonano Altri Tedeschi" è diventato una casa di produzione fittizia che si dirama in una serie di y sussidiarie denominate "Home Records". (La mia casa è una, di conseguenza...).
gli ex-membri dei tedeschi continuano a fare ottima musica. io li guardo fare dell'ottima musica e a volte parliamo, sempre volentieri. una volta ho anche cantato in un pezzo di W registrando la voce col pezzo in cuffia e mi sono sentito bene. ma è lui che fa ottima musica. irimpiantis'impiglianodappertutto.
ho partorito tre demo insieme ad un amico per un progetto stimolante "altro" importante, ma ne abbiamo stampate solo due. adesso arrangio i suoi bei pezzi pop scimmiottando Calvin J., ma la K records è molto in alto. iosonoqualchescaffalesotto.
a me resta il fruscìo e mi tocca storcere il naso.
il fruscìo...
suono a distanza col Gian. ma lui è più capace e mi sa che prima o poi gli spacco il computer.
ho iniziato a scrivere dei racconti. non ne ho finito nessuno. ma "andrà tutto bene", ho pesato.
Poi il mondo è esploso e sono finito su Nettuno.