7.18.2007

sulla musica mod2

il gian.
il gian ha comperato un basso anni fa e faceva punk. dopo si è preso una chitarra e ha iniziato a scrivere. canzoni. poi ci ha messo degli effetti. adesso ha 19 anni e deve fare spazio sul computer perchè non gli stanno i progetti.
Ha la testa giusto ottima per una serie di cose, il Gian. (animale raro raro composto da acqua e formaggio). ha il talento buono, sicuro.
il mio gatto aveva il pelo rado, adesso sta migliorando ed è anche un po' più paffutello.
il Gian assaggia sempre tutto. (assaggia e mastica, già). squarcia e ci guarda bene dentro con tutti e due gli occhi. raccoglie film e libri, dead kennedys, raccoglie rap, raccoglie parole, belle and sebastian, raccoglie techno.
come w.borroughs con le droghe.
i miei due gatti quando pranzano assieme è meglio che gli dia da mangiare.
io gli do dei pezzi miei e lui me li riporta che addirittura suonano bene (esclamazione), allora teniamo il progetto a distanza in cui lui fa quello intelligente. e io sono quasi offeso.
"lo-fi per forza di cose" (la scelta a volte è un'altra cosa). come dice walt.
(la mia gatta ha un pelo favoloso e se lo tiene sempre pulito).
bisogna farlo passeggiare di più, nanacleto.
okay, poi magari l'anno prossimo gli suono i legnetti in qualche pezzo.
Un giorno il Gian ha incontrato la mia gatta per strada e le ha detto "ti vedo bene, minnie". lei stava pensando ad altro, aveva gli occhi lucidi. una nuvola si stava spostando più velocemente delle altre e la seguiva con lo sguardo. poi
la mia gatta corse per otto anni. (oltre i cancelli e i palazzi e le montagne). fino a quando non si mise a piovere, e pianse.

a casa il gatto nero nero gay abbraccia dolce nanacleto. Gian vede tutto, dall'uscio. dietro ha il fumo, a terra cenere, davanti la luce del sole.
minnie cammina a grandi passi verso casa.
da quando il mondo è esploso non è più la stessa cosa.