6.14.2008

richiesta di autorizzazione a laurearsi con docenti di altre facoltà (laurea triennale)

Il sottoscritto ... (matricola 333456)

Nato a Ivrea il 23/12/56 aC.

Iscritto sotto condizione per l’anno accademico 2007-2008 presso la Facoltà di
Lettere e Filosofia al corso di laurea triennale in comunicazione interculturale.

Chiede

al consiglio del corso di laurea l’autorizzazione a laurearsi fuori Facoltà con il docente Corrado, titolare dell’insegnamento ...
settore scientifico-disciplinare ... (sigla), ... (dicitura estesa), appartenente alla Facoltà di Scienze della Formazione.

I motivi della mia richiesta sono due.
In primo luogo, l’interesse verso la suddetta disciplina. Un interesse maturato durante il corso tenutosi nell’anno accademico 2006-2007. Il corso di "Piacevolezza dell’ascolto" infatti, seppur macchiato da imprevisti quali l’evirazione di un debuttante e la morte di un grande rettile, ha stimolato la mia terza personalità (quella di Paolo Uccello, lettore di sanscrito) a proporre al professore detentore del titolo un percorso di tesi peraltro già in parte avviato.

In secondo luogo, la presenza della disciplina tra quelle previste dal curriculum antropologico (da me scelto all’inizio dello scorso anno sulla base delle tabelle de “la guida dello studente”) mi ha fatto ragionevolmente credere che la disciplina fosse presente tra quelle previste dal curriculum antropologico.
Tanti saluti dalla provincia.



Ringrazio il consiglio del corso di laurea per l’attenzione concessa.