11.25.2012

zenyatta mondatta e le primarie del pd

oggi c'erano le primarie del pd a due euro. niente male. io alle politiche ho sempre votato il partito comunista, anche se non ci ho mai creduto un gran che. potevo fare la stessa cosa oggi, potevo aiutare un candidato a vincere sull'altro senza neanche preoccuparmi troppo dell'esito. solo che gli stronzi si sarebbero arrampicati facendo leva ognuno sui propri estremi schizzando magari fuori dal cesso e sporcandomi tutto l'accappatoio.

ora potrei giustificare la mia scelta di non essermi presentato al gazebo del pd sostenendo genericamente che non tutte le malattie hanno una cura, che il disfacimento socioculturale che sta logorando le strutture statali dell'occidente industrializzato non è che una malattia, che le uniche ideologie condivisibili hanno poca presa sulle istituzioni tipo taricone sugli stratocumuli, eccetera eccetera

la verità è che sono andato al mercatino delle pulci e ho trovato il disco dei police dove c'è quel pezzo che fa de do do do, da da da da, avete presente? costava solo tre euro, un euro in più delle primarie. non è proprio che adoro i police, ma alla fine è un gran bel disco.