12.25.2010

pillolette d'amore per giovani pagani

la notte di natale è fredda, anche il rosso coca cola delle decorazioni sembra freddo. ho piantato un ombrellone in mezzo a un lago ghiacciato, consapevole del fatto che arriverà un tempo più caldo, forse. altrimenti una glaciazione. in entrambi i casi il mio naso resterà rosso, la mia barba anche e di un rosso caldo, rovente. in entrambi i casi la mia barba non basterà a scaldarmi. il mio naso neppure. è per questo che una babygang di castori sta facendo le scivolate con me sulla superficie ghiacciata. swish! ci muoviamo, prendiamo la rincorsa e scivoliamo. swish! poi lo capiremo da noi, fino a quando ci regge il lago. ed io che prendo ancora la rincorsa e scivolo. swish! sento che qualcosa scricchiola, ma solo in alcuni punti. poi mi metto sotto l'ombrellone, cerco un po' di pace, non la trovo. dopo prendo la rincorsa e scivolo. poi ancora